NOVITA' 2012: questo sito è ottimizzato anche per smartphone e tablet!

Blog di filatelia, servizi postali e comunicazione scritta: dove discutere e commentare "fuori dai dentelli" fatti, personaggi e novità

Eventi

Francobolli e medicina al Museo postale di Trieste

| 0 commenti

Verrà inaugurato giovedì 27 settembre alle ore 11:00, presso il Museo Postale e Telegrafico della Mitteleuropa di Trieste (Piazza Vittorio Veneto 1), la mostra “Insieme ai francobolli… un viaggio ‘originale’ nella storia della medicina”.

Oltre al sindaco della città giuliana, Roberto Cosolini, saranno presenti il preside della facoltà di Medicina dell’Università triestina, Prof. Nicolò De Manzini, e il responsabile di Poste Italiane per il Mercato Privati Nord Est, Cosimo Andriolo.

La mostra, che si realizza in coincidenza dell’emissione dedicata all’Unità e al Valore della Chirurgia Italiana, è curata da Daniela Catone, Sergio De Benedictis, Euro Ponte e Chiara Simon.

Per chi volesse saperne di più sul Museo di Trieste, consiglio una visita alla pagina dedicata sul sito del Comune di Trieste ed una lettura all’interessante intervista a Chiara Simon, direttrice del Museo, riportata sul blog di Mattia Alessandri.

Lascia un commento

Required fields are marked *.